Dettaglio Immobile

CINISELLO BALSAMO – CENTRO: ottima villa singola di 315 mq con giardino privato

In Vendita  
€ 575.000,00
In Vendita 575.000,00 315 Mq. 5 Camere 3 Bagni 1 Garage/Posto Auto

CINISELLO BALSAMO – CENTRO: in contesto centrale ma riservato, ROYAL IMMOBILI & INVESTIMENTI offre in vendita una bella villa singola degli anni ’50 di circa 315 mq.
La soluzione che proponiamo è immersa e circondata da un giardino esclusivo di 400 mq che consente una privacy e tranquillità assolute.
La villa si compone di due livelli abitativi (piano rialzato e piano primo) oltre ad un piano interrato. Al primo livello (piano rialzato) di circa 135 mq troviamo un ampio foyer di ingresso, magnifico salone doppio di 40 mq con camino ed affaccio sul terrazzo che dà sul giardino, cucina abitabile con annesso tinello pranzo e servizio finestrato. Tramite un’ampia ed imponente scala rivestita in marmo si accede al piano primo (135 mq), dove è stata realizzata la zona notte con 5 camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati. Tutte le camere hanno accesso al balcone che affaccia sul giardino.
Al piano interrato (135 mq) troviamo un locale cantina, un locale caldaia, un ripostiglio ed un box.
La soluzione descritta si trova in ottimo stato di manutenzione interna ed esterna, con pavimenti in marmo, ceramica e moquettes, secondo gli usi dell’epoca. Inoltre è dotata di serramenti in alluminio – doppio vetro con grate a protezione ed impianto di videosorveglianza.
L’immobile è da considerarsi unico e di pregio, in quanto ha ampi spazi ampiamente sfruttabili, in una zona cittadina a 100 mt dal Comune, con un ampio giardino che permette di godere delle splendide giornate primaverili/estive con possibilità di creazione piscina interrata.
Rappresenta la soluzione ideale per famiglie che vogliono vivere in città (siamo in centro a Cinisello Balsamo, nelle immediate vicinanze si trova il capolinea del tram che porta a Milano) ma che cercano qualcosa di indipendente ed al tempo stesso riservato e tranquillo.
LIBERO AL ROGITO.

Cl. energetica in fase di certificazione

Royal Monza

Royal Monza

Contatta l'Agenzia