Zona San Colombano – Villa singola con giardino Via Marco Polo

Dettagli immobile

Tipo Stato Provincia Comune Prezzo € 340.000,00 Superficie Mq162Numero di Camere3N° Bagni2N ° Locali6Stato immobileBuono statoPianoPiano terra (su più livelli)Classe energeticaIn Attesa di CertificazioneAgenziaBergamo

Descrizione immobile

BERGAMO – ZONA SAN COLOMBANO

In zona residenziale di pregio, in strada a fondo chiuso, proponiamo in vendita villa singola con giardino su quattro lati.
L’immobile, attualmente disposto su due livelli, è così composto: al piano terra, al quale si accede tramite un piccolo e accogliente porticato, troviamo, dopo l’ingresso, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con balcone che permette di accedere al giardino, un ampio disimpegno, tre camere da letto e un bagno.
Al piano inferiore, collegato tramite scala interna, si accede al piano seminterrato in cui troviamo la taverna con il camino, un ulteriore bagno, una lavanderia e un’ampia cantina con annesso locale caldaia. Completa la soluzione un box doppio. Parquet in soggiorno e nelle camere da letto. Aria condizionata (caldo/freddo) e impianto di allarme. Possibilità di ulteriore ampliamento. Infine, la proprietà è circondata da un giardino piantumato di circa 320 mq, con impianto di irrigazione automatico.

Ubicazione e contesto: La zona residenziale e pedecollinare, è molto verde e si trova alle porte della Città di Bergamo. L’area si trova in posizione strategica in quanto nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi principali quali oratorio, chiesa, bar, parchi e campi sportivi e scuole (dell’infanzia, primaria e secondaria), tra cui anche la rinomata Scuola Svizzera. La zona, tranquilla e ben abitata, si trova a pochi minuti di macchina dal centro ed è ben servita da autobus di linea.

Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita in loco chiamare al numero 035 24 57 82.

 

Caratteristiche della proprietà

Terrazzo
Balcone
Giardino
Risc autonomo
Aria condizionata
Box Doppio
Cantina

Geolocalizzazione immobile

Contatta agenzia

Agenzia di Bergamo
+ 39 035 245782
Via Paglia Giorgio e Guido, 18, 24122 Bergamo