Monza – San Giuseppe: grazioso bilocale ristrutturato in contesto signorile del 2000 Monza via Lazio 15

Dettagli immobile

Tipo Stato Provincia Comune Prezzo € 174.000,00 Superficie Mq63Numero di Camere1N° Bagni1N ° Locali2Stato immobileRistrutturatoPiano2 di 6Classe energeticaClasse GIpe257,20 kWh/m2aAgenziaMonza

Descrizione immobile

MONZA – SAN GIUSEPPE: in quartiere servito e residenziale proponiamo in vendita un grazioso bilocale posto al secondo piano di uno stabile signorile del 2000.
L’immobile si compone per la zona giorno di ingresso, soggiorno con affaccio su comodo terrazzino e cucina semi-abitabile con affaccio al balcone.

La zona notte è composta da disimpegno notte con camera matrimoniale e bagno con areazione forzata. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

L’appartamento in oggetto si trova in OTTIMO stato di manutenzione interna, in quanto è stato oggetto di una ristrutturazione avvenuta nel 2014.

Tale ristrutturazione ha interessato tutti gli ambienti, con particolare riguardo alle porte interne, al bagno e ai pavimenti in gress (in cucina) e parquet.

Offre inoltre dotazioni interessanti come l’impianto di climatizzazione in soggiorno, l’impianto di allarme volumetrico e perimetrale, portone blindato e tapparelle elettriche.
L’appartamento ha riscaldamento autonomo ed è molto soleggiato grazie alla doppia esposizione.

Rappresenta la soluzione ideale per coppie, single o investitori in cerca di un bilocale in una zona servita, comoda per il raggiungimento della stazione FS senza sacrificare un contesto signorile con un bel giardino condominiale.
LIBERO A DICEMBRE 2019.

File allegato

Caratteristiche della proprietà

Balcone
Risc autonomo
Aria condizionata
Cantina
Ascensore

Geolocalizzazione immobile

Contatta agenzia

Agenzia di Monza
+ 39 039 3900383
Via Fratelli Cairoli, 3, 20900 Monza