Monza San Carlo – Largo Molinetto: quadrilocale di 120 mq in contesto signorile Monza Corso Milano 62

Dettagli immobile

Tipo Stato Provincia Comune Prezzo € 300.000,00 Superficie Mq120Numero di Camere3N° Bagni2N ° Locali4Stato immobileBuono statoPiano1 di 12Classe energeticaClasse FIpe163,07 kWh/m2aAgenziaMonza

Descrizione immobile

MONZA- CORSO MILANO-LARGO MOLINETTO: oggi proponiamo in ESCLUSIVA, un affascinate quadrilocale di 120 mq inserito in un contesto signorile degli anno ’60 con portineria ed ascensore.
L’immobile è strutturato in modo razionale con un ingresso in disimpegno, ampio soggiorno doppio con affaccio sul balcone, cucina abitabile con affaccio anch’essa su balcone, piccolo studio/cameretta e bagno di servizio.

La zona notte si sviluppa tramite un disimpegno che divide le due camere matrimoniali (di cui una con comodo balcone) ed un servizio finestrato.

Interiormente si presenta in buono stato manutentivo, con impianto elettrico e servizi (intesi come bagni e cucina) rifatti recentemente.
Ha la grande peculiarità di una tripla esposizione con grandi finestre ed ampi spazi sfruttabili in diversi modi. Presenta riscaldamento centralizzato a pavimento ed impianto di climatizzazione posizionato nella camera e nello studio.
Completa la proprietà una cantina ed un box singolo compreso nel prezzo.
Ci sono diverse ragioni per valutare positivamente questo immobile come gli ampi spazi, il taglio razionale degli anni 60 ed un bel contesto signorile.
Inoltre è ubicato in una delle posizioni più strategiche della città, nelle immediate vicinanze del centro storico e della stazione FS.

LIBERO SUBITO.

File allegato

Caratteristiche della proprietà

Balcone
Risc centralizzato
Aria condizionata
Box
Cantina
Ascensore

Geolocalizzazione immobile

Contatta agenzia

Agenzia di Monza
+ 39 039 3900383
Via Fratelli Cairoli, 3, 20900 Monza