MONZA – SAN CARLO: elegante quadrilocale di 163 mq con terrazzo Monza via Marsala 21

Dettagli immobile

Tipo Stato Provincia Comune Prezzo € 410.000,00 Superficie Mq163Numero di Camere3N° Bagni2N ° Locali4Stato immobileDa ristrutturarePiano3 di 6Classe energeticaClasse EIpe180,82 kWh/m2aAgenziaMonza

Descrizione immobile

MONZA- SAN CARLO: in posizione strategica per raggiungere comodamente il centro storico e per arrivare alla stazione FS, ROYAL IMMOBILI & INVESTIMENTI offre un bellissimo e luminoso quadrilocale di 163 mq.

L’immobile, facente parte di un elegante condominio anni ’70, con portineria full time e doppio ascensore, si apre su un ampio ingresso in disimpegno che conduce alla grande cucina abitabile ed al luminoso salone doppio entrambi impreziositi da un terrazzo vivibile, per godere del sole delle giornate estive.

La zona notte, alla quale si accede da un ampio e comodo disimpegno con ripostiglio, è composta da due ampie camere matrimoniali, una camera singola e due servizi di cui uno finestrato. Presente anche un balcone con accesso da una camera matrimoniale e dalla camera singola.

Completa la proprietà la cantina ed ha la possibilità di ampio box singolo all’interno dello stesso stabile al prezzo di € 30.000.

L’immobile, seppur con un buon capitolato originale, si presenta da ristrutturare  ma data la ampiezza e la luminosità può essere adattato alle più diverse esigenze dei clienti. Inoltre è già dotato di tapparelle rifatte, serramenti il legno-doppio vetro ed aria condizionata.

Immerso in un contesto signorile con un verde giardino condominiale ottimamente curato, rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare la comodità di un centro storico e della stazione a due passi ma godendo della tranquillità di una zona silenziosa.

LIBERO SUBITO.

 

File allegato

Caratteristiche della proprietà

Terrazzo
Balcone
Giardino
Risc centralizzato
Aria condizionata
Box
Ascensore

Geolocalizzazione immobile