Dalmine – Villa singola di 300 mq con capannone di 570 mq Via Sabbio

Dettagli immobile

Tipo Stato Provincia Comune Prezzo € 400.000,00 Superficie Mq870Numero di Camere4N° Bagni3N ° Locali5Stato immobileBuono statoPianoPiano terraClasse energeticaClasse FIpe157,01 kWh/m²AgenziaBergamo

Descrizione immobile

DALMINE

DALMINE – Situata nel centro, in zona facilmente raggiungibile, disponiamo di Villa singola di 300 mq libera su quattro lati. La villa dispone di un giardino privato di 240 mq, oltre ad un cortile sul retro di ulteriori 180 mq dove è situato un’altro ingresso accessibile anche con l’auto. La soluzione attualmente si sviluppa su più livelli: al piano terra, dal quale si accede anche tramite un ingresso indipendente, che consente la realizzazione di un’unità abitativa separata, è situata la cucina, un’ampia camera da letto con finestre che affacciano sul giardino privato, bagno finestrato, disimpegno ed un’ulteriore locale adibito a ripostiglio/magazzino. Al piano rialzato, al quale si accede tramite un porticato coperto di 19,62 mq, dopo aver percorso il grazioso vialetto che dalla strada conduce all’abitazione, troviamo un luminoso ingresso caratterizzato dalla vista di un’imponente scala, un ampia zona giorno con camino e sala da pranzo, cucina abitabile con balcone che consente l’accesso al cortile che si trova sul retro, disimpegno e bagno di servizio finestrato. Al primo piano, al quale si accede internamente tramite l’elegante scala che porta alla zona notte, sono situate due stanze da letto, un’ampia camera matrimoniale di oltre 20 mq e un disimpegno che conduce al bagno finestrato. Dal primo piano, continuando la scala, si raggiunge un piano ammezzato dove è stata ricavata un’ulteriore camera e una zona soppalco a vista sull’ingresso; in questa zona, si trova una vasta area di sottotetto attualmente utilizzata come ulteriore ripostiglio. Completa la soluzione la presenza di una cantina al piano interrato, un box singolo e un’area nel cortile dove è possibile ricavare dei posti auto.
Oltre all’abitazione nel cortile vi è un capannone di 570 mq attualmente suddiviso in cinque magazzini internamente, eventualmente ulteriormente suddivisibile una zona uffici e due bagni. La zona potrebbe essere convertita in utilizzo abitativo o eventualmente essere dismessa creando un vasto parco privato della villa.

Caratteristiche della proprietà

Terrazzo
Balcone
Giardino
Risc autonomo
Box
Posto auto
Cantina

Contatta agenzia

Agenzia di Bergamo
+ 39 035 245782
Via Paglia Giorgio e Guido, 18, 24122 Bergamo